Suolette Quantum Italy

COME E PERCHE' FURONO STUDIATE E CREATE LE SUOLETTE QUANTUM E I LORO 

BENEFICI SUL NOSTRO CORPO







10 anni fa’ un chimico, il quale spinto dal forte desiderio dettato dall’amore verso la moglie che accusava dolori alla schiena, voleva trovare un modo per avere benefici in modo naturale, anche perché’ erano contro i farmaci. Questo chimico, conoscendo le caratteristiche e le proprietà che contraddistinguono i metalli nobili, ha iniziato ad effettuare degli esperimenti mixando una serie di metalli (oro platino argento ecc…) fondendoli a determinate temperature per poi sperimentarli sulla moglie. Un giorno, finalmente, dopo svariate prove fatte di insuccessi e grazie alla sua determinazione e perseveranza riuscì ad avere dei riscontri positivi. La soddisfazione, ovviamente, fu immensa, ma la cosa strana fu che non sapeva esattamente in che modo agiva. Comunque realizzò che aveva scoperto qualcosa di molto importante e quindi decise di approfondire le ricerche. Decise di contattare alcuni medici tra cui il dottor Luigi Benetti, che fu il primo a credere in questo progetto. Quindi iniziarono le ricerche e misero in piedi una equipe scientifica di ricercatori in campo universitario, medico, fisico/chimico e fisioterapico. (spiega il perché dei vari ruoli dei ricercatori per il progetto). Nella prima fase il dispositivo aveva dimensioni importanti e risultava difficilmente applicabile. Finalmente dopo circa 4 anni riuscirono a ridurlo notevolmente portandolo ad una dimensione di una monetina, pur mantenendo gli stessi risultati. Nei successivi anni di studi, ovviamente, sono stati effettuati svariati test che hanno permesso di avere riscontri più precisi sui benefici e sulle sue controindicazioni, e finalmente dopo circa 8 anni, e precisamente nel novembre del 2010 si è arrivati ad una conclusione. È stata scritta una relazione scientifica sul funzionamento, sui benefici e sull’assenza di controindicazioni del prodotto. (adesso passiamo alla spiegazione del prodotto con la relazione scientifica).




Noi siamo fatti principalmente di acqua, 85% alla nascita e 50% in fase di decesso per vecchiaia, quindi la nostra vita può essere intesa come un lento processo di disidratazione. Poi abbiamo circa 67 trilioni di cellule (tessuti – organi – pelle). Le nostre cellule sono esseri viventi quindi si nutrono. Come? Il nutrimento e l’idratazione avviene attraverso dei pori d’aspirazioni che permettono il passaggio delle sostanze nutritive dall’esterno all’interno della cellula, e viceversa per l’eliminazione delle scorie, e le molecole d’acqua che entrano nella cellula, ovviamente servono per l’idratazione. Purtroppo per alcune cause (stress fisico ed emotivo, stanchezza, traumi, cattiva alimentazione, inquinamento atmosferico ed elettromagnetico) le molecole d’acqua tendono ad unirsi formando i cluster (grappoli) che a causa delle loro dimensioni rallentano l’interscambio di liquidi nei tessuti l’apporto di sostanze nutritive e l’eliminazione delle scorie, di conseguenza comporta un affaticamento dell’organismo e peggiora l’idratazione delle cellule. Anche l’acqua che ingeriamo contiene i cluster. Anche l’acqua che ingeriamo contiene i cluster. Come agisce il dispositivo? Questo mix di metalli emette una bassa frequenza isolato, quando viene a contatto con il corpo umano, che a sua volta emette una frequenza, viene amplificata la frequenza che emette il dispositivo e la stessa viene indotta nel nostro corpo e questa permette di rompere i cluster grazie ad un sistema di rotazione e risonanza (vibrazione) sulle molecole d’acqua. I maggiori benefici li riscontriamo soprattutto a livello neuromuscolare. Grazie alla rottura dei cluster l’acqua è in grado di interagire più efficacemente con le cellule migliorandone l’idratazione e riducendo l’affaticabilità dell’organismo.trazione di cellule sono rappresentate dai tessuti muscolari visto che sono maggiormente presenti nel corpo umano. In effetti avremo benefici in termini di: forza – maggior resistenza - meno fatica fisica – elasticità muscolare – equilibrio – riduzione del dolore durante e dopo l’attività fisica o sportiva – riduzione di incidenti muscolari o articolari – migliora la circolazione sanguigna – ostacola la formazione di placche ateromasiche (cumuli di grasso nelle arterie) – diminuisce l’acidità nel sangue – maggior vaso dilatazione e di conseguenza un maggio apporto di ossigeno alle estremità – favorisce la formazione e lo smaltimento dell’acido lattico nei muscoli scheletrici – agisce anche a livello osteo-articolare interferendo nei processi infiammatori delle articolazioni. La cosa più incredibile è alcuni di questi riscontri riusciamo a percepirli dopo alcuni secondi.
Questi dispositivi di metallo nobile dopo vari tentativi sono stati ridotti di spessore fino al punto che si potessero inserire nelle solette in modo che tutti gli effetti benefici siano presenti tutto il giorno sul nostro organismo.
I benefici che il nostro corpo riscontra con l'uso costante delle solette Quantum sono i seguenti:
- Maggior energia durante la giornata
- Più equilibrio
- Maggior riposo durante la notte
- Meno stanchezza alla sera
- Diminuzione dei dolori articolari
- Gambe meno gonfie e stanche alla sera
- Riduzione e scomparsa dei crampi notturni
-Aumento della prestazione fisica e atletica del nostro corpo





Nessun commento:

Posta un commento