Auracell per i cellulari

Auracell è un dispositivo  che riduce l'intensità delle onde grazie alla sua composizione di metalli nobili che sono anche degli eccellenti conduttori in natura.

Il dispositivo interagisce con le onde elettromagnetiche riducendone i picchi di emissione,inoltre riduce la variazione termica del cellulare una volta applicato.



Auracell stato ideato e prodotto in Italia è coperto da un brevetto internazionale ed è frutto di una pluriennale ricerca in campo medico,scientifico,fisico-chimico e universitario.


L'equipe di esperti che ha partecipato al progetto Auracell


Ormai diversi esperti in campo medico scientifico adducono all'uso del cellulare la possibilità di poter creare negli anni a patologie anche gravi come il cancro nella testa dell'uomo.
Per di più si è rilevato che il cervello degli adolescenti essendo in fase di crescita è ancor più sottoposto ai rischi provocati dall'uso del cellulare perchè i tessuti del cervello in età adolescenziale sono più facilmente attraversabili dalle onde elettromagnetiche del cellulare.

Auracell è stato progettato con lo specifico interesse di ridurre il rischio di insorgenza di patologie anche importanti.


Video testimonianza del prof.Tirelli noto oncologo presente in molte trasmissioni nazionali come Medicina 33 su Rai 3


Ci sono già state negli Usa delle sentenze che hanno condannato alcune aziende di cellulari al risarcimento per danni provocati al cervello e conseguente insorgere di tumore alla testa a causa delle onde elettromagnetiche emesse dai cellulari.
Anche in Italia il 12 ottobre 2012 c'è stata una sentenza di questo tipo per danni riportati alla testa dal sig Innocente Marcolini,un manager Italiano ammalato di tumore alla testa per l'uso prolungato dell'uso del cellulare.

Se poi andiamo a leggere i libretti dei cellulari noteremo specifiche raccomandazioni a tenere lontano almeno 3 cm dal corpo il cellulare per evitare disturbi elettromagnetici.In particolare è sconsigliato portare il cellulare nelle tasche dei pantaloni,appeso nella cintura o vicino ai genitali perchè si possono rischiare anche problemi di sterilità,fenomeno peraltro in aumento tra i giovani d'oggi.

Le frequenze utilizzate dai cellulari possono causare danni al DNA delle cellule del corpo.La radiazione provoca la formazione di radicali liberi all'interno delle cellule e tali radicali sono notoriamente cancerogeni.


Purtroppo al cellulare nessuno può più rinunciare e anzi se ne farà sempre più un'uso più intenso....allora che fare???? Non resta che metterci al riparo dai rischi del cellulare applicando il dispositivo Auracell che riduce notevolmente i rischi di surriscaldamento sul cervello per effetto delle onde elettromagnetiche e quindi riducendo l'assorbimento delle stesse da parte del nostro cervello con conseguente surriscaldamento dello stesso.


Dichiarazione dei test relativi all'Auracell fatta dall'università di Trento.Scaricalo Qui 

Nel grafico della foto qui sopra si può notare quanto la linea verde relativa al funzionamento del cellulare con il dispositivo Auracell sia considerevolmente più bassa dei picchi del cellulare senza il dispositivo.

Chi desiderasse avere più notizie o le documentazioni originale dei test fatti all'Università di Trento che avvalorano e dimostrano l'efficacia del dispositivo Auracell mi può contattare tramite form alla fine dell'articolo oppure mi scriva al seguente indirizzo: mfrigo60@gmail.com  e skype:mauro6060
Se interessati all'acquisto del dispositivo Auracell cliccate QUI 

Nessun commento:

Posta un commento